x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Antonia debutta nell’e-commerce

Antonia debutta nell’e-commerce

Da luxury store milanese a piattaforma di vendita online mondiale

Antonia strizza l’occhio a Luisaviaroma e lancia il suo sito e-commerce.

Il luxury store milanese, tappa d’obbligo per gli amanti dello shopping a Milano, otre alla boutique di via Cusani e agli spazi all’interno del concept store Excelsior Milano, diventa anche virtuale.

Antonia Giacinti e il marito Maurizio Purificato si confermano essere dunque imprenditori a tutto tondo.
Dopo aver trasformato Antonia in un must imprescindibile per brand e utenti, ecco che sono pronti a lanciare uno spazio dove far sbizzarrire i propri aficionados anche con gli acquisti online.

Pensato per essere una vetrina imperdibile, il sito www.antonia.it non sarà solo un e-commerce tradizionale.
Accanto a capi e accessori di vera tendenza, i navigatori potranno trovarci anche contenuti editoriali grazie a sezioni dedicate a musica, business, media e tendenze.

Per conquistare sempre nuovi clienti, sull’e-commerce Antonia non mancheranno mai anche collaborazioni, limited edition e capsule collection per regalare agli utenti vere e proprie chicche di stile, meglio ancora se in anteprima.

Multimarca d’eccellenza, Antonia sa quindi riscrivere le sue logiche e lo fa in grande presentando un sito, e soprattutto una distribuzione, worldwide.

Antonia - e-commerce

www.antonia.it