x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anne Hathaway, i dettagli delle nozze

E il bozzetto dell’abito da sposaE’ passata meno di una settimana dalle nozze blindatissime di Anne Hathaway e Adam Shulman, e giorno dopo giorno incominciano a trapelare tutti i dettagli della cerimonia.

A partire dal rito religioso: lei, cattolica, lui ebreo, si sono scambiati i voti davanti ad un sacerdote e un rabbino.

Tra gli invitati (circa 180) solo parenti e amici intimi: nessuna star di Hollywood, infatti, è stata avvistata nella tenuta californiana a Big Sur dove si è tenuto il matrimonio.

Per quanto riguarda il banchetto, in linea con le abitudini e le credenze della coppia, piatti vegetariani cucinati con prodotti alimentari a km zero.

Come intrattenimento musicale, le suggestive note del jazz, suonato dal vivo dall’American Social Club, che hanno deliziato gli ospiti durante la cena: poi spazio alla disco music anni 80-90 fino alle prime luci dell’alba.

Il matrimonio di Anne Hathaway e Adam Shulman a Big Sur

Se Adam ha scelto lo smoking, Anne, per il suo giorno più bello, non ha rinunciato a un abito bianco da principessa griffato Valentino Haute Couture.

Il romantico wedding dress è stato disegnato da Valentino in persona, che nonostante abbia lasciato la maison omonima ormai da quattro anni, ha ripreso in mano matita e colori eccezionalmente per l’attrice 29enne che reputa più di un’amica, anzi “come una figlia”.

Purtroppo dalle foto rubate delle nozze, non si riesce ad ammirare il vestito in tutto il suo splendore, ma il bozzetto rilasciato dalla griffe, mostra il modello di tulle con micro-boccioli applicati con l’orlo e la parte finale del velo di un dolce rosa.

Lo strasico è dipinto a mano e ricamato con fiori di raso, mentre il lungo velo è sostenuto da una fascia anni ’20 impreziosita da cristalli e da un fiore.

Il bozzetto dell'abito di Valentino per Anne Hathaway