x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ambrogino d’oro ad Anna Molinari

La designer, che ha contribuito alla crescita ed al prestigio del Made in Italy, verrà premiata il 7 dicembre al Teatro dal Verme

Anna Molinari, designer delle linee Blumarine e Blugirl, riceverà dal Comune di Milano l’Ambrogino, medaglia d’oro di Benemerenza Civica conferita ai cittadini che si sono distinti per il loro operato all’interno del Comune di Milano.
Il premio rappresenta un importante riconoscimento per la stilista che ha contribuito alla crescita ed al prestigio del Made in Italy a livello italiano ed internazionale, con una significativa presenza della propria attività imprenditoriale nel territorio di Milano unita ad un forte impegno nel sociale (fra cui il ruolo di Presidentessa Onoraria dell’Associazione Amici della Scuola di Ballo del Teatro alla Scala di Milano, a sostegno della formazione nel campo della danza). La cerimonia si terrà al Teatro dal Verme alle ore 10,30 di venerdì 7 Dicembre 2007.

Sempre il 7 dicembre per l’apertura della stagione del Teatro alla Scala due creazioni Blumarine saranno indossate da Sabrina Colle e Ralitza Baleva Balzarini. La prima vestirà un abito lungo bustier in seta verde smeraldo impreziosito da jais neri, la seconda un abito lungo interamente ricamato con micro- paillettes dai colori oro e bronzo.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter