x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

AltaRoma gennaio 2016 e Coin Excelsior

AltaRoma gennaio 2016 e Coin Excelsior

La nuova edizione di New Designer at Coin Excelsior

Con la nuova mission di AltaRoma, sempre più votata ai talenti emergenti, ecco che il progetto che da anni lega la kermesse capitolina a Coin Excelsior non è più solo un’eccellente vetrina per giovani creativi diventa piuttosto uno degli eventi cardine della manifestazione dedicata alle anticipazioni haute couture per la primavera estate 2016.

Stiamo parlando naturalmente di New Designer at Coin Excelsior. Dopo il successo delle prime due edizioni, si consolida la collaborazione tra AltaRoma e il premium contemporary department store Coin Excelsior per promuovere e far conoscere a un ampio pubblico le collezioni di giovani talenti.

Allo store di via Cola di Rienzo a Roma espongono in questi giorni le loro creazioni di moda e accessori per la primavera estate 2016: Avanblanc, Catherine de’ Medici 1533, Elena Ghisellini, Federica Berardelli, Giancarlo Petriglia, L72 e Quattromani; firmata da Massimo Noli e Nicola Frau quest’ultimo brand ha presentato con una sfilata-evento anche la collezione autunno inverno 2016-2017.

Una selezione di prodotti protagonisti di questa edizione di New Designer at Coin Excelsior rimarranno in mostra per alcune settimane, durante le quali si potranno anche acquistare.

“Con questa partnership Altaroma conferma il suo ruolo determinante nell’ampliamento delle opportunità di mercato per i talenti emergenti – ha commentato Adriano Franchi, Direttore Generale di AltaRomafavorendo, grazie alla collaborazione con Coin Excelsior, un link immediato e concreto tra le nuove leve e le realtà commerciali leader della distribuzione a livello nazionale”.

Argomenti