x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Almax, manichini di lusso

Abstract Collection 2012
Osservare una vetrina e innamorarsi di un vestito. Parte di questa magia la si deve anche al manichino.

Forse non ci abbiamo mai pensato ma su questa convinzione Almax ci ha costruito un impero.

Azienda italiana di Mariano Comense è da anni leader mondiale nel settore e da qualche giorno ha presenta al mercato la sua ultima collezione: l’Abstract Collection 2012.

Alto contenuto tecnologico, design e ecosostenibilità, gli ultimi arrivati in casa Almax si caratterizzato proprio per l’attenzione all’aspetto ecologico oltre, naturalmente, per la curata artigianalità 100% italiana.

Fanno parte di questa collezione 20 manichini per la donna e 18 per l’uomo tutti contraddistinti da linee elegante e da pose dinamiche capaci di valorizzare ogni tipo di abito.

Disponibili in diverse taglie questi oggetti di puro design sono morbidi al tatto grazie a una nuova rifinitura all’acqua dall’effetto gommato.

Leader a livello mondiale Almax ha showroom a Toronto, a New York e a Parigi e da sempre si contraddistingue per l’innovazione tecnologica e per prodotti “made in Italy Certificate” di altissima qualità.

Se è vero che l’abito non fa il monaco, è vero anche che ogni abito ha il suo manichino e che le creazioni Almax le incontreremo nelle boutique più esclusive del mondo. Da oggi, staremo pù attenti.

Argomenti