
Due nuovi superyachtAdmiral Tecnomar ha presentato recentemente due nuove linee di yacht di lusso che vanno a integrare la già ricca proposta del gruppo.
Stiamo parlando di X Lence e C Force, due progetti che Admiral sarà in grado di sviluppare in 7 differenti declinazioni, ognuna delle quali poi ulteriormente personalizzabile per venire al meglio incontro alle diverse esigenze dei clienti.
X Lence è uno yacht pensato per chi cerca comfort, grandi spazi e tanta luce naturale, il tutto unito a un design che ne fa una sorta di isola navigante.
Gli amanti del sole non potranno che apprezzarne le ampie vetrate, le grandi terrazze laterali e le estese zone conviviali esterne, come quella magnifica dedicata alla piscina.
Nato da una collaborazione tra lo studio Uniellè e il Centro Stile del Gruppo, X Lence viene proposto in tre diverse dimensioni, dalla più “piccola”, lunga 45 metri, all’intermedia da 57 metri per arrivare fino a quella da 65 metri.
Ancor più ambiziosa la C Force, che si pone come nuova ammiraglia di Admiral.
Frutto della medesima collaborazione che ha dato vita a X Lence, questo superyacht sarà proposto nelle stesse tre diverse dimensioni, alle quali si aggiunge una quarta da ben 75 metri.
Pensata per le lunghe traversate, C Force è in grado di tenere il mare anche nelle condizioni meteo meno favorevoli, garantendo sempre il miglior comfort di navigazione.
Grande l’utilizzo di superficie vetrate, tra le quali spicca quella che unisce il ponte principale a quello superiore, per assicurare il massimo di luce naturale.
Nella stessa ottica sono realizzati interamente in vetro i camminamenti e gli inserti dei pavimenti esterni.
A poppa si trova poi un’ampissima e accogliente beach area, con una seconda spiaggetta ribaltabile a lato dello yacht, dove trascorrere ore in massimo relax coccolati dalle onde.