x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Adele, testimonial da 10 milioni di dollari

Adele, testimonial da 10 milioni di dollari

Nuovo volto beautyIn un’intervista del 2011 ha dichiarato di non essere il tipo di artista “che si vende” partecipando a pubblicità su riviste o in tv, affermando senza mezze misure di non volere che il suo nome venga “associato ad alcun marchio”, ma sembra aver cambiato idea.

Secondo indiscrezioni, pare che Adele stia per diventare il volto di un celebre marchio cosmetico.

Probabilmente le sue convinzioni hanno vacillato di fronte all’offerta di 10 milioni di dollari che il brand in questione (L’Oreal? Estèe Lauder? Lancome?) ha proposto alla cantante inglese.

Adele, che solo l’anno scorso ha guadagnato 32 milioni dollari, ha sempre criticato e biasimato le colleghe dello show biz che prestano la loro immagine a qualsiasi tipo di campagna brand, sostenendo di non voler “macchiare” la sua carriera musicale.

Ma questa potrebbe essere un’offerta impossibile da rifiutare.

Questa decisione “hollywoodiana”, sembra la conseguenza del desiderio della 24enne di lasciare la Gran Bretagna per trasferirsi in pianta stabile a Los Angeles, dove si trova dall’inizio dell’anno per la sua partecipazione ai Golden Globes, Grammy e Oscar.

Adele con il figlio Angelo e il compagno Simon si sono da subito ambientati nella città californiana, sicuramente meno caotica e più rilassante di Londra, anche grazie all’amicizia nata con i vicini di casa, Robbie Williams, la moglie Ayda Field e la piccola Theodora Rose.

Adele ai Grammy 2013