Parte il 17 marzo la quinta edizione dell’Acetum Balsamic Golf Trophy 2007
Riposa almeno 12 anni in piccole botti e ha un carattere deciso ed un sapore seducente, che accarezza il palato. È aromatico, cremoso, vellutato l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, nato mille anni fa ed oggi uno dei fiori all’occhiello della Modena enogastronomica, nelle due classificazioni (12 e 25 anni) all’interno della tipica bottiglietta disegnata da Giugiaro.
L’Acetum Balsamic Golf Trophy 2007 – 5° Trofeo dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena – sarà il mezzo con cui alcune selezionate aziende del settore enogastronomico modenese presenteranno anche quest’anno al mondo del golf italiano i prodotti che saranno i protagonisti del divertente e gustoso trofeo che insaporirà alcuni fra i più prestigiosi circoli del centro-nord Italia.
La presentazione ufficiale si avrà dal 3 al 5 marzo al 2° Salone Italiano del Golf ad Arezzo – presso cui si terrà anche la prima edizione della Golf & Food Cup – dove lo stand di Golf & Food presenterà il programma 2007 dell’evento.
Saranno sedici i circoli che ospiteranno le tappe del circuito e che organizzeranno eventi paralleli. I golfisti, dopo aver affrontato le 18 buche della gara, arriveranno all’oasi modenese, dove la tenda ospitalità, magistralmente preparata da Loris Stradi e dallo staff di Golf & Food, li attenderà con un ricco menù, accompagnato dai vini dell’Azienda Agricola Pezzuoli.
Ecco i sedici appuntamenti:
17 marzo, Golf Club Franciacorta, Brescia
25 marzo, Golf Club Carimate, Como
31 marzo, Golf Club Perugia
7 aprile, Golf Club Garlenda, Savona
15 aprile, Golf Club Villa Condulmer, Treviso
15 aprile, Golf Club Margara, Alessandria
25 aprile, Golf Club Ugolino, Firenze
28 aprile, Golf Club Bologna
1 maggio, Adriatic Golf Club, Cervia
6 maggio, Asolo Golf Club, Treviso
13 maggio, Golf Club Toscana, Grosseto
20 maggio, Golf Club Cus Ferrara
27 maggio, Golf Club Colline del Gavi, Alessandria
3 giugno, Golf Club Le Fonti, Castel San Pietro Terme
9 settembre, Golf Club Cento, Ferrara
29 settembre, Golf Club Modena