x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Absolut a Milano Moda Donna

Absolut a Milano Moda Donna

Una bottiglia in limited edition da Antonioli
Absolut presenta una nuova bottiglia in limited edition.
Dopo quella realizzata da Ron English la famosa maison della vodka unisce il proprio nome a quello del designer d’avanguardia Gareth Pugh.

A fare da fulcro a questa edizione speciale, realizzata solo in 75 esemplari distribuiti in negozi selezionati di tutta Europa, il mondo della moda.
Absolut, infatti, seguirà, le fashion week di Londra, Milano e Parigi, capitali indiscusse delle tendenze.
La bottiglia sarà in vendita in Italia in esclusiva nell’eclettica boutique Antonioli durante Milano Moda Donna e il ricavato delle vendite dell’Absolut Mode Gareth Pugh verrà impiegato per finanziare una borsa di studio al NABA.Absolut Mode Gareth Pugh

L’interpretazione del designer britannico connota la bottiglia come “oggetto del desiderio” grazie ad un’immagine glamchic conferita dalla ricercatezza dei materiali che la vestono, dal blend inconfondibile dello spirit per eccellenza e dall’aura iconica che da sempre contraddistingue Absolut.

“Sono molto contento di collaborare con un marchio iconico come Absolut. – ha dichiarato lo stilista inglese Gareth PughCon il mio concept ho voluto rivoluzionare la silhouette della bottiglia personalizzando la ABSOLUT MODE con una sorta di “collier tridimensionale” che richiama una delle creazioni più emblematiche che hanno segnato il mio esordio in passerella nella stagione primavera estate 2007: lo Stealth Bomber”.