x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vilebrequin, costume di lusso

Chic e preziosoLa moda mare per l’estate 2013 sarà ricca di sorprese.

Colore e stile minimal chic accompagneranno, sia lui sia lei, nelle vacanze di lusso su alcune delle spiagge più belle del mondo.

Vilebrequin, da sempre brand di riferimento per il beachwear da uomo di qualità, propone per la prossima stagione calda un costume di lusso dedicato ai clienti più esigenti.

Non manca naturalmente la fantasia, tratto distintivo della maison, ma rendere speciali questi calzoncini ci pensano dettagli in oro a 24 carati.

Il marchio, creato oltre 40 anni fa a Saint-Tropez, si supera infatti trasformando Moorea, modello iconico di Vilebrequin, in un oggetto prezioso.

A capeggiare su questi boxer le simpatiche tartarughe tanto amate dal brand intente a nuotare nel paesaggio marino riprodotto sullo sfondo. A renderle speciali la lavorazione con fili d’oro. I gusci, finemente ricamati dalle mani esperte di artigiani italiani, catturano la luce e il risultato è un vero e proprio pezzo di gioielleria.

A completare l’opera i cordini della vita la cui punta è in oro massiccio sempre 24 carati e per chi vuole proprio esagerare c’è la possibilità di impreziosirli ulteriormente con un diamante giallo.

Il costume di lusso Vilebrequin è realizzato in una limited edition di 40 pezzi il cui prezzo di partenza è di 6.200 €.
Insomma, un capo must have per sirenetti pretenziosi.

Vilebrequin Moorea in oro 24 carati