x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Yoox sbarca in Cina

Lanciato ieri il sito .cnE’ partita l’avventura cinese di Yoox, noto portale dedicato all’e-commerce di abbigliamento e accessori moda, che ieri ha inaugurato la propria versione .cn.

Per l’occasione, a dare il benvenuto agli utenti del nuovo sito è stata chiamata la top model Xiao Wen Ju, la cui immagine campeggia in home page.

Per sfondare nel ricco e vastissimo mercato orientale, Yoox punta come sempre sulle sue armi migliori, dall’ampia gamma di prodotti disponibili ai capi griffati dagli stilisti internazionali più prestigiosi, che non sempre è facile trovare sul posto.

Non mancano poi le esclusive capsule collection e le offerte su abbigliamento e accessori di fine stagione.

Alla vasta scelta di prodotti si affianca poi un servizio al cliente pronto ed efficiente e una serie di contentuti editoriali che arricchiscono la shopping-experience, come le sezioni Il look per…, con suggerimenti su cosa indossare e come nelle diverse occasioni, e Trend, per chi cerca idee per innovare il proprio stile.

Gli utenti cinesi potranno accedere a yoox.cn con facilità non solo dai propri pc, ma anche dai dispositivi mobile, grazie all’ottimizzazione per iPad e i principali tablet.

Introdotta anche l’innovativa funzione Speak & Shop, che attraverso il comando vocale permette di scegliere il colore desiderato trasformando l’home page in una grande selezione di prodotti della propria nuance preferita.

La nuova struttura di Yoox Group in Cina include un centro logistico e una sede dedicata a Shanghai, che permettono di garantire ai clienti tutti i servizi tipici del portale, con consegne veloci e affidabili in oltre 400 città della Repubblica Popolare, facilità di resi, valuta in yuan, e una serie di altri servizi per rendere più comodo e gratificante lo shopping on-line.