x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Olimpiadi 2012 Gucci

Olimpiadi 2012 Gucci

City Collection

Frida Giannini non si è fatta scappare l’occasione di firmare una capsule collection dedicata agli amanti dello sport e dello stile.

L’inconfondibile skyline di Londra colora la nuova Gucci City Collection: borse, porta iPad, orologio, occhiali da sole con lenti sfumate blu-rosso-blu  e delle glamourosissime e comode sneakers da uomo, donna e bambino.

Di questa speciale collezione dedicata alle Olimpiadi 2012 ve ne abbiamo parlato già in occasione dello speciale sulle valigie di lusso per l’estate 2012.

Vediamo ora nel dettaglio gli accessori di lusso by Gucci che coloreranno le vostre vacanze e non solo.

Dedicata ai viaggiatori cosmopoliti, moderni, dinamici a caratterizzare questa capsule, oltre alla stampa, morbida pelle bianca, profili di pelle multicolor e l’etichetta porta contatti.

All’interno della collezione spicca lo speciale orologio G-Timeless Sport, con quadrante bianco lucido decorato con gli iconici dettagli Gucci come il motivo Diamantissima e la cerchiatura G-Frame.  Il nastro web verde-rosso-verde compare alle ore 3, insieme al calendario e alla scritta City alle ore 12. La cassa nera in PVD di 44 millimetri, con l’immagine dello skyline di Londra sul retro, è dotata di corona rotante bianca e nera e di un cinturino intrecciato.