x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

San Valentino 2016, 5 idee di lusso

San Valentino 2016, 5 idee di lusso

Cosa fare il 14 febbraio
San Valentino 2016 cade di domenica per la gioia di tutti gli innamorati che vogliono trascorrere una giornata speciale con la propria dolce metà.

Se fiori, cioccolatini e cravatte sono sempre regali apprezzati, vediamo 5 idee originali per festeggiare la ricorrenza più romantica dell’anno all’insegna del lusso.

Park Hyatt Milano offre un pacchetto da mille e una notte che prevede una cena a lume di candela al bistrot del Mio bar, una notte nella nuova Duomo Suite da 115 metri quadri che offre l’impareggiabile esperienza di una jacuzzi rivestita in mosaico d’oro con vista sulle guglie del Duomo, e una mattinata rilassante nella Spa by Sisley. Per prenotazioni e informazioni scrivere a [email protected] o chiamare il numero +39 02.88211.234.

Duomo Suite del Park Hyatt Milano

Gli innamorati più temerari possono meditare un brindisi ad alta quota grazie al Team Charbonnier, compagnia aerostatica che vanta professionisti con oltre 30 anni di esperienza nel mondo delle mongolfiere. Dal 12 al 14 febbraio sono in programma nella città di Aosta voli di coppia a 3mila metri di altezza. Tutte le mattine dalle ore 9.30 in Piazza Chanoux si potranno osservare da vicino tutte le fasi di preparazione delle mongolfiere, fino al decollo in cielo aperto. Per la serie, love is in the air! Per informazioni chiamare 0165.765525 o scrivere a [email protected].

San Valentino 2016 in mongolfiera

Gli inguaribili romantici possono invece puntare al giro in gondola proposto dall’Hotel L’Orologio, nuovo hotel moderno e di design affacciato sul Canal Grande, che prevede un giro tra i canali di Venezia di 30 minuti con imbarco a Rialto Mercato, ingresso per 2 persone al famoso Casinò di Venezia sul Gran Canal, VIP Treatment, Welcome Drink e prima colazione servita in camera ogni mattina.

San Valentino 2016 a Venezia

Da non perdere anche il scenografico aperitivo in funivia con cena gourmet allestita dallo chef Ivan Matarese nell’unico ristorante gourmet in alta quota delle Dolomiti, il Viel dal Pan, a pochi metri dall’arrivo della cabinovia di Porta Vescovo Dolomiti Resort, comprensorio che fa parte dell’area Dolomiti Superski. Per informazioni, servizio shuttle e prenotazioni chiamare +39 0436.79472  oppure +39 335.6306696.

Viel dal Pan

Sempre per chi ama la montagna, San Valentino è l’occasione per soggiornare allo Chalet Marcora, il nuovo boutique hotel tra le nevi a Campitello di Fassa con stanze dotate di caminetto e sauna privata. L’atmosfera distensiva e tranquilla continua poi nell’area wellness: un luogo raccolto ed esclusivo per stare con la persona amata e godersi bagno turco, sauna, docce emozionali con cromo-terapia, cascata di ghiaccio, lettini relax con materassi ad acqua, sauna finlandese esterna, bagno di fieno e solarium. E infine si può cedere anche ai dei peccati di gola presso la zona bar sempre fornita di torte e fragranti biscotti fatti in casa accompagnati da cioccolata e tisane oppure piatti tipici della regione, taglieri con selezioni di formaggi e salumi di altissima qualità abbinati a confetture di erbe di montagna, il tutto accompagnato da un ottimo calice di vino Trentino o dell’ Alto Adige.

Chalet Marcora