x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York, Broadway Week al via

New York, Broadway Week al via

Dal 21 gennaio al 6 febbraio

Una delle isitituzioni della Grande Mela, ancor di più nella stagione fredda, è Broadway.

Appuntamento imprescindibile nei soggiorni a New York, ancor di più nei prossimi giorni, in occasione di un’iniziativa culturale da non perdere.

Anche quest’anno, dal 21 gennaio al  6 febbraio 2014, torna la Broadway Week, che per due settimane permette ai fortunati che si trovano nella metropoli statunitense di poter acquistare due ingressi al prezzo di uno per assistere fino a 26 spettacoli del celebre distretto di New York.

La manifestazione è un’iniziativa di Nyc & Company realizzata in collaborazione con The Broadway League, American Express, Aarp, Amtrak, Audience Rewards e Nbc 4 New York.

Si passa dal genere musical al recitato, con gli immancabili i grandi classici come Il fantasma dell’opera, Mamma mia!, Chicago, Cats, Il Re Leone,  sulla scena da 16 anni, con quasi 97 milioni di incassi nel 2013, ma anche spettacoli più recenti come A night with Janis Joplin.

“Invitiamo i newyorkesi e i visitatori, così come i fan del football che si troveranno in città per il Super Bowl, ad approfittare dell’offerta della Broadway Week questo inverno. Che si tratti di un nuovo musical o di un grande classico, assistere ad uno spettacolo di Broadway è un’esperienza da non perdere durante un viaggio a New York City”, ha detto George Fertitta, ceo di Nyc & Company.

“La Broadway Week è l’evento newyorkese più atteso dagli appassionati di musical e in ogni edizione sempre più produzioni aderiscono all’iniziativa, che si tiene due volte l’anno, in inverno e in estate”, ha confermato Charlotte St. Martin, Executive Director di Broadway League.

I biglietti sono disponibili su nycgo.com/broadwayweek.

Argomenti