x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mediterranean Luxury Club 2016 e Sensoh 2016

Mediterranean Luxury Club 2016 e Sensoh 2016

Al via oggi la seconda edizione congiunta degli eventi targati Nebe

A partire da oggi, 13 marzo, fino a martedì 15 marzo, il meglio dell’offerta luxury travel italiana e internazionale si ritrova al Parco dei Principi di Roma in occasione di Mediterranean Luxury Club e Sensoh.

Come successo l’anno scorso, i due eventi gemelli organizzati da Nebe per far incontrare strutture e operatori di settore diventano paralleli oltre che gemelli, offrendo così ancora più opportunità.

Da una parte Mediterranean Luxury Club, l’unica manifestazione professionale dedicata all’ospitalità e al turismo d’alta gamma dell’area mediterranea dall’altra Sensoh Europe l’unico appuntamento luxury travel dedicato a laghi, montagne e Spa d’Europa.

Se tante saranno le novità, a partire dalle strutture presenti, circa 100, che spazieranno da boutique hotel, grandi alberghi internazionali, dimore storiche, wine, spa & golf resort, ville prestigiose, destinazioni di charme, agenzie di servizi, una grande conferma ovvero la formula “club”, che da sempre caratterizza gli eventi Nebe e ne è la forza.

Mediterranean Luxury ClubSensoh Europe  non sono infatti semplici fiere di settore ma l’opportunità concreta di generare business. L’ingresso a numero chiuso e su invito garantisce infatti una selezione rigorosa dei partecipanti, provenienti da USA, Canada, Brasile, Argentina, Europa, Medio-Oriente, Asia, Australia e Italia, un’agenda con appuntamenti prefissati (52 garantiti), momenti conviviali pensati per far stringere relazioni interpersonali tra i partecipanti.

Mediterranean Luxury Club 2016, giunto all’ottava edizione, offrirà il meglio dell’offerta luxury travel dal Portogallo alla Grecia, dalla Spagna all’Italia, dalla Croazia al Marocco. La vera novità dell’edizione 2016 è però il focus  sul mercato Luxury travel cinese. A presentate a Mediterranean Luxury Club le strategie d’approccio al mercato cinese dei viaggi di lusso sarà Welcome Chinese, società di certificazione internazionale di Hospitality Standard.

Come anticipato, parallelamente, al Parco dei Principi di Roma si terrà anche la 4° edizione di Sensoh Europe 2016 lakes,
mountains&spas.

Mediterranean Luxury Club 2016 e Sensoh 2016

Per saperne di più:
www.mediterraneanluxuryclub.com
www.sensoheurope.com

Argomenti