x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Carnevale di Venezia 2015, il Ballo del Doge

Carnevale di Venezia 2015, il Ballo del Doge

Regalo di lusso firmato Boscolo Gift
Tra gli appuntamenti più glamour in programma per il Carnevale di Venezia spicca su tutti il Ballo del Doge, giunto quest’anno al 22esimo anniversario.

L’evento mondano più ambito dal jet set internazionale è fissato per la sera di sabato 14 febbraio, e sarà ospitato come di consueto nella lussuosa e suggestiva location di Palazzo Pisani Moretta

Il tema prescelto per l’edizione 2015, “Cupid in Wonderland”, strizza l’occhio a San Valentino ed è frutto della fantasia della stilista Antonia Sautter, ideatrice e produttrice dell’evento.

Boscolo Gift propone quest’anno alle coppie di innamorati speciali cofanetti in edizione limitata per vivere il Ballo del Doge in prima persona, comprensivi di due notti dal 13 al 15 febbraio in hotel 5 stelle con prima colazione, il noleggio di un costume d’epoca della categoria super lusso firmato Antonia Sautter, l’ingresso a Palazzo Pisani Moretta, il cocktail di benvenuto, la cena placée per due persone al piano nobile del palazzo, lo spettacolo che animerà la serata del ballo, open bar e discoteca finale.

Grazie a quest’esperienza ci si immergerà direttamente nelle atmosfere del ‘700 veneziano dove il lusso e la raffinatezza erano protagonisti delle serate della nobiltà locale. Nulla è lasciato al caso, addobbi floreali, allestimenti scenici e la sfarzosa mise en place lasceranno la dolce metà senza fiato.