x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

BIT 2014 a Milano

BIT 2014 a Milano

Dal 13 al 15 febbraio
Tra meno di una settimana Milano torna ad ospitare l’evento più importante dell’anno legato al mondo del turismo.

I padiglioni di Rho Fiera saranno animati dal 13 al 15 febbraio dagli operatori del settore che non vogliono mancare all’appuntamento con  la 34esima edizione della BIT – Borsa Internazionale del Turismo.

Tra le regioni che animeranno la sezione Italy troviamo, da Nord a Sud e Isole, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, Marche, Umbria, Toscana, Calabria, Sardegna, Basilicata, Puglia, Lazio.

Tra le destinazioni estere che popoleranno la sezione The World si segnalano, da un’area in forte crescita come l’Europa continentale, Bulgaria, Croazia, Grecia, Polonia, Ungheria e Macedonia, che fa il bis dopo il successo del debutto lo scorso anno. Dal Middle East e area mediterranea, a conferma delle potenzialità della regione, arriva una folta pattuglia, che include Algeria, Autorità Palestinese, Cipro, Egitto, Giordania, Iran, Israele, Libia, Marocco, Tunisia, Turchia, Yemen. Si segnalano poi Cina, Corea, Cambogia, Giappone, India, Malesia, Thailandia dall’Asia; Botswana, Etiopia, Namibia, Sao Tomé e Principe e Uganda dall’Africa; Anguilla, Argentina, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico dal Centro e Sud America.

Numerose anche le adesioni, tra i maggiori operatori italiani e internazionali, quali Alpitour, Best Tours, I Viaggi di Maurizio Levi, New Livingston, Nicolaus Tour, Settemari, Deutsche Bahn, OTA Viaggi, Rubi Travel, Amitravel.

Un riscontro che si deve alle tante novità di BIT 2014, tutte nella direzione del B2B: nuove date, workshop rinnovati, valorizzazione della location Milano in chiave Expo 2015, nuovi servizi attivi in pre-manifestazione.

Questo mix vincente rafforzerà il salone come irrinunciabile piattaforma di business internazionale per il settore, a partire dai risultati dell’edizione 2013: oltre 2.100 espositori da 100 Paesi, più di 53.600 visitatori professionali, 1.000 aziende e 700 buyer internazionali partecipanti ai workshop, oltre 2.000 giornalisti accreditati, oltre 19 mila business match.

www.bit.fieramilano.it

Argomenti