x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

25 aprile 2016, idee di lusso per il ponte

25 aprile 2016, idee di lusso per il ponte

Relax a 5 stelle
Quest’anno il 25 aprile cade di lunedì per la gioia di tutti gli amanti delle gite primaverili fuoriporta.

Vediamo allora alcune idee di lusso per trascorrere il giorno della Liberazione all’insegna dell’esclusività.

Partiamo da una meta sinonimo di relax e benessere. Domenica 24 aprile dalle 20.00 a mezzanotte, Grotta Giusti apre le porte delle sue esclusive piscine di acqua termale per un’esperienza di idromassaggi sotto le stelle da veri vip. La villa ottocentesca di Monsummano Terme adibita a spa mette a disposizione degli ospiti anche 1 soft drink, lounge music e il Bioaquam Café, con una ampia selezione di snack e piatti freddi. Per prenotazioni: Tel. 0572 90771; e-mail: [email protected].

Grotta Giusti

Anche la Slovenia è una meta termale rinomata: a partire dal 25 aprile le Terme Catez hanno in serbo un’originale proposta di soggiorno in palafitta. La struttura mette a disposizione 20 casette galleggianti, fornite di tutti i comfort e con accesso alle terme, che si affacciano sul “Golfo dei Pirati”, fiore all’occhiello di un suggestivo laghetto artificiale. Per prenotazioni chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

Golfo Dei Pirati alle Terme Catez

Un’imperdibile appuntamento per gli amanti di Ischia è la manifestazione “Andar per sentieri” che dal 24 aprile al 1 maggio ha organizzato per tutta l’isola escursioni a piedi per scoprire percorsi inediti che affacciano direttamente sulle perle del golfo di Napoli. Ci si potrà così immergere in un fitto calendario di appuntamenti che toccheranno, grazie alle guide esperte del CAI di Ischia, i punti più affascinanti, nonché densi di storia e cultura, del territorio isolano. Per il giorno 25 aprile è in programma la tappa al Bosco della Maddalena e a Fiaiano. Location strategica dove soggiornare è l’hotel a 4 stelle S Garden & Villas Resort collegato al parco termale Negombo dal giardino.

Ischia

Ponte del 25 aprile con il naso all’insù nel parco della Reggia di Monza dove si potranno fare giri in mongolfiera gratis grazie al Festival di Volo e al Carroponte di Sesto San Giovanni dove il 24 sera si terrà la Notte delle Lanterne. Per partecipare è consigliata la prenotazione al 347 7614244 oppure via e-mail: [email protected].

Lanterne

Chiudiamo con un save the date per i buongustai che dal 22 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1 maggio potranno fare scorpacciate di Street Food di qualità al Mondovicino Outlet Village. Nei due fine settimana dedicati alla Food Parade sono in programma anche show cooking, attività ludico-didattiche per bambini, laboratori creativi di cucina di strada a ritmo di musica, sfide a “colpi di ricette” tra giovani aspiranti chef dell’Istituto Alberghiero di Mondovì e iniziative all’insegna della solidarietà.