x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Turia Pitt, modella sfigurata da un incendio: «Quanto è difficile essere mamma»

Turia Pitt, modella sfigurata da un incendio: «Quanto è difficile essere mamma»

Turia Pitt è una bella e sportiva ragazza australiana che ha saputo reagire con coraggio ad un terribile incidente che le ha sfigurato il volto. La giovane 32enne è infatti sopravvissuta ad un grosso incendio che le aveva ustionato il 65% del corpo, i medici stessi avevano dubitato di poterla salvare. Di recente è diventata mamma del secondo genito, Rahiti. Le foto pubblicate sui social hanno incantato tutti con la dolcezza, ma Turia non ha paura di parlare anche dei momenti difficili dell’essere mamma. 

Ashley Graham, la modella curvy più pagata al mondo mostra con orgoglio le smagliature

Turia Pitt

Turia Pitt, ragazza coraggiosa e tenace

Nonostante le tante cicatrici Turia dimostra che incontra le stesse difficoltà di ogni altra mamma “normale”. Sotto uno scatto scrive: «I bambini sono creature uniche e divine. Sono felicissima, delirante, non ho sonno e mi sento emotiva. A volte la mia mente va velocissima, devo lavarmi, inviare mail, preparare l’altro figlio per la scuola materna, è estenuante. Cosa posso fare? Ricordarmi di godermi il momento». Turia Pitt ha dato quindi un piccolo consiglio per tutte le neomamme che si sentono sopraffatte dagli impegni quotidiani: concentrarsi su quello che accade in quel momento senza pensare al futuro, perchè in fondo il piccolo tra le vostre braccia vi renderà la vita migliore.

https://www.instagram.com/p/B8fH_FwAynO/?utm_source=ig_web_copy_link

Turia Pitt lavora come motivatrice personale

Nonostante le innumerevoli e cicatrici Turia è apparsa sulla copertina della rivista australiana ‘The Australian Women’s Weekly’ ed è diventata un coraggioso esempio da seguire. Ha subito diversi interventi chirurgici e vuole dimostrare che non ci si deve vergognare delle proprie cicatrici, anzi, ha deciso di apparire su una copertina proprio come una top model dimostrando di essere una donna eccezionale e coraggiosa. Turia ha ripreso anche a lavorare ed ora lavora come motivatrice personale ed autrice, inoltre pratica di nuovo sport per uno scopo benefico: raccogliere fondi per l’Interplast, associazione che effettua interventi chirurgici di ricostruzione nei paesi in via di sviluppo.