x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tom Cruise e Nasa: un film a bordo della Stazione Spaziale Internazionale

Tom Cruise e Nasa: un film a bordo della Stazione Spaziale Internazionale

Il nuovo progetto della star di Mission Impossible, assieme alla Space X del visionario imprenditore, infatti niente è impossibile per Tom Cruise. Se il mondo è in preda ad una forte crisi, perché non andare nello spazio? L’obiettivo è proprio quello di realizzare il primo lungometraggio, girato fuori dal pianeta Terra.

Un film mai visto prima by Tom Cruise

“Penso che nulla sia impossibile” Tom Cruise

Tom Cruise, 57 anni, non è nuovo a imprese spettacolari: ha girato spesso scene d’azione estreme senza controfigura, come ad esempio la scalata del Burj Khalifa, celebre grattacielo di Dubai, in “Mission Impossible- Protocollo Fantasma” oppure il suo aggrapparsi a un aereo in fase di decollo, che viaggiava a 300 km/h, in “Mission Impossible- Rogue Nation”. E oggi, la notizia che ha scioccato il mondo intero: un set cinematrografico nello spazio, quello vero. La Nasa sta lavorando a un film con Tom Cruise che sarà girato sulla Stazione spaziale internazionale (Iss). Lo ha annunciato via Twitter l’amministratore della Nasa, Jim Bridenstine.

“Abbiamo bisogno di forme di comunicazione popolari per ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati” Jim Bridenstine

Tom Cruise, un attore fuori dagli schemi

“I momenti più entusiasmanti del lavoro di attore sono quelli in cui riesci a sorprendere te stesso” Tom Cruise

Per Tom Cruise non è la prima, imbattersi in un progetto fuori dall’ordinario è per lui qualcosa che lo distingue dagli altri attore hollywoodiani. Nella sua carriera da attore è stato candidato per tre volte ai Premi Oscar, nella categoria di miglior attore protagonista per Nato il quattro luglio e Jerry Maguire e di miglior attore non protagonista per Magnolia, vincendo tre Golden Globe per i tre film citati. La maggior parte della critica cinematografica lo considera tra le più grandi star dell’action di sempre.