Sanremo 2021, Maneskin look fuoriclasse: ai piedi preziosissime Zanotti

I Maneskin a Sanremo 2021, e come di consueto, hanno saputo fondere il personaggio all’artista diventando così dei perfetti guru del fashion

Il look dei Maneskin fa parlare di sé da quando hanno solcato il palco di X Factor, uscendone vincitori morali dell’edizione 2017. Il gruppo ha decisamente portato freschezza musicale ma anche di stile a Sanremo 2021, con un look un po’ goth curato da Ermes e Zanotti.

Sanremo 2021, Maneskin look fuoriclasse: ai piedi preziosissime Zanotti

Quali sono gli abiti dei Maneskin al Festival di Sanremo 2021, in cui sono in corsa come concorrenti? In questo articolo trovate tutte le immagini con i look della band per le cinque serate della kermesse canora in onda su Rai 1 dal 2 al 6 marzo. Il gruppo dei Maneskin negli ultimi anni ha saputo fondere il personaggio all’artista diventando – udite, udite – guru del fashion. La band è cresciuta moltissimo musicalmente parlando, portandosi dietro anche lo stile che da subito li ha fatti brillare sui palchi più seguiti in Italia (e non solo). Cappotti animalier, calze a rete, baschi e turbanti, bluse e jeans skinny ultimamente cedono il passo a completi più indie dalle nuance classiche: bianco, beige e bordeaux. A Sanremo 2021 non è assolutamente mancato un total black aggressivo, dalla testa ai piedi, makeup compreso. Le scarpe di Damiano e di Victoria sono di Giuseppe Zanotti: belle da impazzire.

Sanremo 2021, Maneskin look fuoriclasse: ai piedi preziosissime Zanotti

Giuseppe Zanotti è un designer romagnolo, nato a San Mauro Pascoli, un paese tra Cesena e Rimini, ben noto per la sua tradizione calzaturiera. Nei primi ’80 ha inizio la sua carriera nella moda, incominciando a collaborare con piccoli artigiani come designer free-lance e, poco dopo, arrivando a lavorare per alcune delle più importanti case di moda. La prima collezione Zanotti viene presentata nel 1994 a New York, mentre nel 2002 Giuseppe Zanotti apre la sua prima boutique a Milano. Le boutique si espandono a New York, Parigi, Londra, Mosca, Dubai, Stoccolma, San Francisco fino a raggiungere nel 2018 più di cento punti vendita monomarca nel mondo. Zanotti ha disegnato scarpe per marchi come Pierre Balmain, Proenza Schouler, Thakoon Panichgul, Christopher Kane, Delfina Delettrez e Vera Wang. Le sue calzature dal design particolare sono calzate da Madonna, Beyoncé, Jennifer Lopez, Penélope Cruz, Charlize Theron. E adesso anche i Maneskin a Sanremo 2021.

Sanremo 2021: tutte le co-conduttrici del Festival sul Palco dell’Ariston

Written by Erika Barone

Donald Trump: ville di lusso, resort e uno studio cinematografico. In Indonesia la nuova Hollywood

Donald Trump: ville di lusso, resort e uno studio cinematografico. In Indonesia la nuova Hollywood

Elodie a Sanremo 2021: i suoi gioielli Bvlgari costano una follia. Ma lei brilla decisamente di più