x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Roulotte e camper di lusso, quella di Rachel Horn è a 5 stelle

Roulotte e camper di lusso, quella di Rachel Horn è a 5 stelle

Quest’anno, date tutte le misure straordinarie che verranno imposte per viaggiare in sicurezza, quasi quasi converrebbe spostare il proprio mirino su una roulotte o un camper, piuttosto che su una semplice meta. E se questa roulotte o questo camper fossero anche extra lusso? Niente di così complicato, bisogna solo risparmiare una vita intera oppure, c’è un oppure, prendere spunto dall’interior designer Rachel Horn…

Una coppia di americani, Rachel Horn e compagno, hanno rimesso a nuovo un vecchio camper dismesso, un gioiellino anni ’70 che adesso regge il paragone con un hotel a 5 stelle. Lo stile di vita on the road è stato raccontato da tanti punti di vista, letterari e cinematografici. Con l’avvento dei social è diventato uno status più ambito che mai, sinonimo di libertà, avventura e spiritualità, insomma qualcosa di invidiabile e spesso fuori dalla portata dei più. Una roulotte o un camper rappresentano un’ottima alternativa alla canonica vacanza a cui siamo avvezzi, l’indipendenza che li permea è pari solo al fascino che trasudano.

Esiste anche una maniera anche extra lusso che coniuga la voglia di avventura con la ricerca delle comodità, perché diciamocelo, senza le comodità che vacanza sarebbe?! Via libera dunque a camper e roulotte extra lusso, proprio come quella di Rachel Horn e compagno, un modello che adesso andrete ad ammirare.

Interni di lusso per una roulotte del 1969

Osservando queste eleganti fotografie probabilmente starete pensando ad un lussuoso appartamento. Ma siete proprio, è il casi di dirlo, fuori strada. Si tratta degli interni di una roulotte extra lusso, precisamente di quella appartenente a una designer d’interni. Ebbene, la proprietaria nonché interior designer, Rachel Horn, ha pensato di ristrutturare una vecchia roulotte del 1969. Ideando un vero e proprio fiore all’occhiello nel settore dell’automotive, Comprensivo di qualsiasi tipo di comfort. Rachel Horn scelto uno stile marocchino-persiano per l’arredamento della sua roulotte, rinominata dalla designer Lusso Nomade.

Una chiara dimostrazione di come in pochissimi mq si possa ottenere l’impensabile, ciò che importa è avere l’ispirazione giusta. Ma anche fantasia e, come al solito, una gran bel budget! Poi, per guidare, potrete fare a turno con i vostri amici, l’importante sarà divertirsi tutti assieme e fermarsi quando ne avrete davvero bisogno. Allora, cosa ne pensate di questa originalissima roulotte? Vi piacerebbe averne una proprio così?

Case di lusso per le vacanze, prima parte: le più belle dimore di Sicilia e Puglia