x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ricky Martin capelli rosa: cambio look drastico in quarantena

Ricky Martin capelli rosa: cambio look drastico in quarantena

“Se non è strettamente necessario o se non sei una delle persone che lavorano instancabilmente per aiutare, fermare, combattere questo virus, per favore non uscire per strada. Tutti dobbiamo fare la nostra parte. La vita di tutti dipende da questo”. Ricky Martin

Lo ha rivelato nelle ultime ore sui social, dove ha condiviso un breve video per esortare tutto il mondo a rimanere in casa. Il cantante latino ha detto addio ai capelli castani ed è passato al rosa. Ricky Martin non sbaglia un colpo, sempre affascinante e al passo con le tendenze 2020.

In pink mood

Anche Ricky Martin ha deciso di passare ai pink hair, che negli ultimi anni sono diventanti virali tra le celebrità. Come lui stesso ha spiegato, la nuova tintura ha attirato l’attenzione di tutti i fan, che non ha potuto fare a meno di commentare la trasformazione del cantante. Ricordiamo che prima di lui, era stato suo figlio a tingere il ciuffo di rosso e poi di rosa.

Tendenze 2020

Tra le tendenze più cool dedicate al mondo dei capelli, torna il rosa. A confermarcelo è il cantante Ricky Martin che ha deciso di tingere il ciuffo e fare una sorpresa a suoi fan. Per passare al pink mood c’è bisogno per chi ha i capelli scuri di una forte decolorazione. I capelli rosa pastello inoltre, possono avere due tonalità, una molto fredda e una decisamente più calda. Nel primo caso, il colore tende al lilla e starà meglio a chi ha la pelle chiara con sottotono freddo. In alternativa, se avete un incarnato chiaro dal sottotono caldo, scegliete una nuance pink lemonade, con un rosa riscaldato da un arancio sorbetto.