Riapertura parrucchieri: tendenze colore capelli estate 2020 da fare subito

Tutto quello che non ci saremo mai aspettate, ecco quali saranno gli hair trends più belli, per le amanti del mondo della moda

Si avvicina la riapertura dei parrucchieri, è già il 18 in alcune regioni potranno riaprire le attività, avete giù deciso che colore farvi? le tendenze capelli Primavera/Estate 2020 hanno decretato che, tra i colori più in voga della stagione calda c’è il rosa pesca, le celebrità confermano.

Il rosa pesca è la tendenza più bella del momento

Adatto a tutte le età, il rosa pesca è perfetto sia portato su singole ciocche che su tutta la chioma. In questo caso, si adatta meglio a caschetti asimmetrici, pixie-cut o al massimo medie lunghezze. A seconda dell’intensità cromatica, i capelli rosa regalano un look romantico o grintoso. Nella palette dei colori per capelli, il pesca è ormai un nuovo classico.

È divertente perché è indefinito: riscalda la chioma, che nello stesso tempo resta fredda, ma mai troppo. Ricordiamo che realizzare il color pesca su una base castana non è un’impresa facile, queste tonalità sono sempre ad alto mantenimento e richiedono ritocchi e decolorazioni frequenti.

Come curare i capelli rosa pesca

Tutto diventa più facile se siete bionde, il rosa pesca si attaccherà senza problemi ai vostri capelli. Ricordatevi di utilizzare sempre prodotti di hair care appositi per mantenere il biondo brillante. Sappiamo inoltre che, il rosa glamour rischia, come tutti i colori semipermanenti, di salutare la chioma all’improvviso e lasciare così delle “sbiaditure” poco gradevoli da gestire. Quando il capello è sano e la fibra capillare e liscia, i capelli colorati appaiono più belli e luminosi. Quindi, cerca di non saltare mai lo step balsamo ogni volta che lavi i capelli.

Prima di ritornare dal parrucchiere

Il giorno prima del nostro tanto sognato primo appuntamento dal parrucchiere o della tinta a casa possiamo preparare i capelli alla tinta con una semplice ma efficace hair routine:

Lavare i capelli con uno shampoo purificante e delicato per detergere a fondo il cuoio capelluto.

Fare un impacco idratante (una maschera andrà benissimo)

Spuntare i capelli dal parrucchiere per eliminare le doppie punte.

Avatar

Written by chiaradinunzio

Giorgio Armani sfida la crisi economica: «Sposto le sfilate da Parigi a Milano»

Giorgio Armani sfida la crisi economica: «Sposto le sfilate da Parigi a Milano»

Mia Martini, morte tragica di un mito: il mistero del 12 Maggio 1995