x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Paola Turani outfit 2020: tutti i look della pazzesca vacanza ad Abu Dhabi

Paola Turani outfit 2020: tutti i look della pazzesca vacanza ad Abu Dhabi

Bergamasca, classe 1987, Paola Turani nella vita fa la modella. Bellissima e dallo stile impeccabile, semplice e autentico, da quando è stata scoperta, all’età di 16 anni, gira il mondo donando il proprio volto a campagne pubblicitarie e calpestando importanti passerelle. A farla stabilire a Bergamo, la sua città natale, il suo compagno di vita, Riccardo Serpella. Amici da una vita, un giorno i due si scoprono innamorati e da lì in poi le vite di Paola e Riccardo cambiano.

Anticipazioni moda Estate 2020

Pur non stravolgendo la loro carriera, entrambi sentono impellente la voglia di condividere la quotidianità e, di conseguenza, si ritrovano a settare le proprie priorità! Questa è la storia di come un grande amore grande come il loro è sbocciato ed ha messo radici. Adesso però passiamo alla parte super movimentata che li riguarda: i viaggi. L’ultimo viaggio di coppia è meraviglioso e, in questi giorni, sta facendo sognare tutto Instagram. La meta prescelta è da sogno: Abu Dhabi. Gli abiti da indossare sono pazzeschi. Fluttuanti e con pattern astratti, dai toni caldi, etnici, ma anche sagomati a sirena e zeppi di paillettes. Tra le foto postate da Pola su Instagram troviamo un accenno dei costumi moda 2020, ancora interi, romantici e con balze da bambina. I copricapi sono un altro must previsto per la bella stagione che giungerà (si spera) a breve, dai turbanti fermati con maxi spille ai cappelli in paglia a tesa larga. Grazie per le soffiate, Tury!

Outfit fluttuanti e vestiti lunghi, dicevamo, nella fattispecie ce n’è stato uno che il popolo di Instagram ha deciso di incoronare. La modella 32enne è ritratta di schiena mentre posa affacciata a un balcone. Indossa un abito a sirena in total paillettes che sembra quasi cucito addosso a lei e che ha una profondissima scollatura che lascia scoperta tutta la schiena ed evidenzia il suo perfetto B-side. Like e commenti sono arrivati a pioggia sotto a questo post stratosferico della Turani. «Sei una meraviglia, una donna straordinaria, simpatica, di grande cuore». La bellezza di Paola Turani è davvero fuori discussione, gli elogi si sprecano. «Sei splendente in tutti i sensi. Grazie per essere così genuina, semplice, positiva, bella dentro e meravigliosa fuori, piena di valori, divertente… semplicemente una di noi». Grande Paola Turani, noi di Luxgallery continueremo a seguire le tue avventure!

La confessione inedita di Paola Turani: l’appello ad un fisico sano, lontano dal circolo vizioso della moda che vuole modelle algide e skinny