x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nicoletta Mantovani sposa Alberto Tinarelli: le foto del romantico sì a Bologna

Nicoletta Mantovani sposa Alberto Tinarelli: le foto del romantico sì a Bologna

Matrimonio da favola per Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli. La vedova di Luciano Pavarotti ha detto «sì» all’imprenditore conosciuto pochi mesi fa grazie a un’amica comune, Grazia Verasani. A farli innamorare, secondo quanto riportato da ‘Il Resto del Carlino’, una cena sui colli bolognesi; un colpo di fulmine, che ha portato ad una giornata meravigliosa, densa di emozioni.

Nicoletta Mantovani

Nicoletta Mantovani sposa Alberto Tinarelli: le foto del romantico sì a Bologna

Nozze romantiche quelle celebrate nella Basilica di Sant’Antonio a Bologna. Il party con pochi amici, tra i presenti c’erano Nek con la moglie, Giovanni Caccamo e Anna Maria Bernini, si è svolto  in una residenza patrizia del XVIII secolo, a cinque minuti dal centro del capoluogo emiliano. Alla cerimonia anche la figlia Alice, che Nicoletta Mantovani ha avuto 17 anni fa dal tenore morto nel 2007. Pavarotti sarà sempre nel suo cuore: «Rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia», ha detto la vedova in un’intervista a ‘Chi’.

Nicoletta Mantovani

«Pavarotti? Rimarrà sempre una persona importante della mia vita. Continuerò a seguirne la memoria»

Nicoletta Mantovani, 50 anni, ha detto sì al suo Alberto Tinarelli, 52enne, consulente per una società di servizi finanziari. Per sposare Luciano Pavarotti, nel 2003, lei aveva scelto un abito rosa cipria, stavolta ha optato per un vestito elegante color ghiaccio. Tra le mani un bouquet bianco dono del futuro marito, conosciuto circa 9 mesi fa. «È un uomo meraviglioso. Siamo tanto felici. Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo», ha dichiarato la Mantovani. Un matrimonio annunciato, dopo una breve frequentazione: «Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato», aveva detto sempre lei al settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini. Leggi anche l’articolo —> Nicole Poturalski è la modella che ha rapito il cuore di Brad Pitt. Come va con Angelina?