x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

The Nature of Luxury per Lexus

Il marchio presenta la mostra-evento che celebra la tecnologia Lexus Hybrid Drive

Si è svolta il 29 novembre 2007 in via Savona, 56 la mostra evento dedicata alle vetture ibride di LexusThe Nature of Luxury“.

Uno scenario futuristico ha accolto le tre vetture della gamma ibrida Lexus: LS600h, RX400h, GS450h – primi esemplari di lusso con la tecnologia ibrida. Performance e rispetto per l’ambiente, linee moderne, dettagli esclusivi si rivolgono a un pubblico dal lifestyle contemporaneo ed allo stesso tempo sensibile ai problemi del pianeta.

L’installazione, ideata e prodotta da Formapura, agenzia di marketing e comunicazione di Emanuele Della Valle, con la collaborazione di Migliore + Servetto Architetti Associati, si è sviluppata all’interno dei 2000mq dell’ex Area Riva Calzoni attraverso un percorso che ha immerso gli invitati nel mondo Lexus.

All’interno dello spazio si è snodata un’articolata struttura sospesa che racconta, esplora ed approfondisce il mondo Lexus: una visione d’insieme su qualità, innovazione, design, tecnica e ricerca del marchio. Suggestive video installazioni, curate da Formapura e Felice Limosani, coinvolgono gli ospiti in un’esperienza conoscitiva unica.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter