
12 marzo 2016 a Verona
Appassionati di auto di lusso prestate attenzione: sabato 12 marzo a Verona andrà in scena Tesla Revolution 2016, il primo evento-raduno in Italia dedicato al marchio della casa automobilistica fondata da Elon Musk.
Sono sempre di più gli interessati alla mobilità elettrica e gli appassionati del mondo Tesla.
Così, Tesla Club Italy, organismo che da 5 anni, ovvero da prima ancora che Tesla arrivasse in Italia, è il punto di riferimento nel nostro Paese per tutte le persone interessate a Tesla Motors, ha deciso di indire Tesla Revolution 2016.
Rivoluzionario nel nome e soprattutto nei contenuti, Tesla Revolution 2016 è un evento eclettico dedicato a coloro che fanno già parte, o vogliono entrare, nel rivoluzionario futuro della mobilità elettrica.
Aperto al pubblico ma a posti limitati, anche la location non è casuale. Ad ospitare Tesla Revolution 2016 sarà infatti il Crowne Plaza Hotel di Verona, terza stazione supercharger italiana.
Oltre ad essere il primo raduno di clienti Tesla italiani, Tesla Revolution 2016 porterà a Verona alcuni dei maggiori esperti sul tema della mobilità elettrica, trasformandosi in un’occasione unica per il grande pubblico di comprendere i vantaggi della mobilità elettrica e non solo.
Si tratta dunque di una manifestazione importante poiché per la prima volta gli italiani potranno partecipare a una giornata dove si parlerà, come si evince dal titolo, della rivoluzione Tesla e di tutto quello che ci attende nei prossimi mesi e anni, e al contempo potranno testare la Tesla Model S e potranno incontrarsi facendo network.
Gli obiettivi di Tesla Revolution 2016 sono infatti quelli di fare informazione e formazione sulla mobilità elettrica, mettere a conoscenza il pubblico della rivoluzione scatenata da Tesla Motors, creare relazioni professionali e di business tra i partecipanti e tra quest’ultimi e le aziende Sponsor della manifestazione, permettere il networking relazionale tra persone accomunate dai medesimi e forti interessi, permettere al pubblico di vedere e scoprire da vicino, toccando con mano, le auto Tesla.
Tesla Revolution 2016 , sponsorizzato da aziende come Ecolibera, Due Energie (Duferco Group Spa), DiRete Soc. Coop e Convergenze Spa, ha già raccolto il patrocinio istituzionale di Assoelettrica e assoRinnovabili.
Per saperne di più vi basterà visitare il sito dell’evento www.teslarevolution.net, o seguire gli aggiornamenti qui su Luxgallery, media partner di Tesla Revolution 2016.