
Dal 19 al 27 settembre 2015
Si scaldano i motori al Salone di Francoforte 2015. L’Internationale Automobil-Ausstellung (IAA) arriva alla sua edizione 2015, con il numero 66 e ci terrà compagnia dal 19 al 27 settembre 2015.
Questo Salone si preannuncia ricco di novità molto attese, tantissime infatti sono le anteprime mondiali e molti i concept che verranno presentati a Francoforte. Si prevede un’affluenza superiore al milione di persone proveniente dal tutto il mondo, noi di Luxgallery cercheremo di darvi le news più salienti e particolari.
Il Salone di Francoforte 2015 apre a partire dalle ore 9 del mattino e chiude alle 19 di sera, Il prezzo on-line del biglietto è di 12 euro nei giorni feriali, 14 nel weekend, mentre i bambini sopra i 7 anni pagano 7.50, quelli più piccoli entrano gratis, così come le persone diversamente abili.
Per raggiungere il Salone in auto, una volta raggiunto Francoforte (Autostrada A5 direzione Frankfurt West/Messe), bisogna seguire le indicazioni per l’IAA 2015 appositamente predisposte dagli organizzatori dell’evento e dalla Polizia Stradale ed aggiornate in funzione del traffico. I parcheggi si trovano all’esterno della ZTL di Francoforte.