x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Range Rover SV Coupè: gran debutto al Salone di Ginevra 2018

Range Rover SV Coupè: gran debutto al Salone di Ginevra 2018

Range Rover SV Coupè ha debuttato al Salone di Ginevra 2018

Quasi 50 anni fa Land Rover ha creato con Range Rover il segmento dei SUV di lusso. Oggi, invece, al Salone di Ginevra 2018 il brand ha presentato una nuova categoria, con il primo SUV coupé full-size di lusso: la Limited Edition due porte Range Rover SV Coupé.

La SV Coupé, creata dalla Divisione Special Vehicle Operation (SVO) di Land Rover, è un’attestazione del design, della realizzazione artigianale e delle capacità Range Rover ed abbina alla seducente carrozzeria ed al lusso degli interni di evoluta generazione le impareggiabili capacità all-terrain, prerogativa delle Range Rover. Ne saranno assemblati a mano, per i clienti di tutto il mondo, non più di 999 esemplari.

 

“La Range Rover SV Coupé è la celebrazione del lignaggio Range Rover. Con il suo spettacolare profilo a due porte, questo eccezionale coupé a quattro posti richiama la sua tradizione esclusiva, pur essendo totalmente moderno ed attuale. Superbamente progettata e realizzata, la Range Rover SV Coupé è la più raffinata, lussuosa ed esclusiva Range Rover mai prodotta” – ha raccontato Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover, in occasione della presentazione dell’auto al Salone di Ginevra 2018.