
A Eicma 2015
Eicma 2015 sta tenendo a battesimo un questi giorni a Milano tante novità in fatto di moto e scooter.
Quadro presenta alla 73° edizione dell’Esposizione mondiale di motociclismo il Big Q, un inedito concept realizzato sulla base del conosciuto Quadro4 ma con un sistema delle sospensioni HTS “attivo” ed equipaggiato con un poderoso motore da 630 cc.
Sicuramente si tratta di una vera e propria rivoluzione come mezzo di trasporto cittadino con una praticità ottima grazie soprattutto anche ad un ampio vano di carico sotto la sella del passeggero, in grado di contenere un casco integrale.
Facile anche parcheggiare il nuovo Quadro Q dove non serve il cavalletto e non manca il freno di stazionamento, che si inserisce tirando la leva sul lato destro della seduta.