x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Mornet nuovo DG di Peugeot Italia

Cambio ai vertici

Nel 2012, il Gruppo PSA Peugeot Citroën ha messo in atto un piano strategico per il rilancio industriale e commerciale incentrato su due Marchi forti e differenziati, sul ritorno alla redditività e sul successo dell’alleanza con General Motors.

Per contribuire alla buona riuscita di questo piano strategico, è stata attivata ai vertici del Gruppo una nuova équipe di Direzione che fa capo a Philippe Varin, Presidente del Direttorio, di cui fanno parte, tra gli altri, Maxime Picat, Direttore del Marchio Peugeot, e Frédéric Banzet, Direttore del Marchio Citroën.

Per quanto riguarda il nostro Paese la scelta è caduta su Olivier Mornet, nuovo Direttore Generale di Peugeot Italia, incarico che aveva già ricoperto fino a dicembre 2011, rispondendo adesso direttamente a Maxime Picat.

Olivier Mornet ha 45 anni, è sposato, ha 4 figli e ha studiato alla Graduate School of Business Administration di Parigi (ESSEC).

Marco Del Bo