
Dopo un anno di stop torna dal 6 al 14 dicembre
Il motor show di Bologna torna, dopo un anno di assenza, ad essere la kermesse di auto più importante d’Italia.
Diciannove i marchi di automobili che hanno aderito alla manifestazione emiliana e nove i giorni di apertura. Il programma prevede l’apertura al pubblico dal 6 al 14 Dicembre con ben 5 aree tematiche per aprire e intercettare anche tutte le generazioni legate ai social network.
All’interno, sotto i riflettori dei padiglioni,si potranno ammirare i marchi del gruppo FCA (Abarth, Alfa Romeo, Ferrari, Fiat, Maserati, Jeep), quelli del gruppo Volkswagen (Audi, Lamborghini, Porsche, Seat, Skoda, Volkswagen), Jaguar e Land Rover, poi Citroën, Honda, Nissan, Pagani e Smart.
A sorpresa torna il Memorial Bettega, che era stato congelato nel lontano 2011, sempre esternamente il pubblico potrà godere di show speciali come lo spazio Nascar, lo spettacolo di Drifting e a chiusura un’esibizione della Scuderia Ferrari con il nostro pilota Giancarlo Fisichella al volante di una 150° Italia, la monoposto che ha corso il mondiale nel 2011.
La prevendita è ovviamente anche on line, infatti anche quest’anno con la prevendita on line paghi il biglietto meno che alle casse! Acquistandolo con questa modalità il prezzo è di soli 15,00 euro a cui va aggiunta una commissione di servizio di 1 euro per ogni biglietto.
Buon divertimento!
Per tutte le informazioni:
www.motorshow.it