x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Autoclassica 2014, novità

Dal 25 al 27 aprile

Archiviato il Salone del Mobile 2014, in programma dall’8 al 13 aprile, ecco che Milano sarà pronta ad ospitare un’altra manifestazione imperdibile.

Dopo arredamento, design e fashion al centro dell’attenzione ci saranno le auto d’epoca. Come annunciato qualche mese fa, dal 25 al 27 aprile, nella prestigiosa cornice di Fiera Milano Rho tornerà infatti Milano Autoclassica.

Giunto alla quarta edizione, il prestigioso Salone di Auto d’Epoca torna con una formula arricchita negli eventi e negli appuntamenti, oltre che con uno spazio espositivo ancora più esteso.

Se l’edizione del 2013 si è distinta sicuramente per la presenza di tre must tra le auto d’epoca, una Ferrari 250 GTO del 1963 – l’auto più ricercata al mondo, prodotta in poche decine di esemplari – giunta dall’Inghilterra, la 250 Monza Scaglietti Spyder e la 6C 3000CM Alfa Romeo del 1953, tante saranno le novità che caratterizzeranno l’edizione 2014.

“Milano Autoclassica si presenterà in una veste ancora più arricchita e internazionale – ha dichiarato Andrea Martini, patron della manifestazione, – si tratta di un vero e proprio museo di quasi 50.000 metri quadri, con collezioni provenienti da tutta Europa. Sarà un’occasione unica per vedere le più belle vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo mondiale accanto alle ultimissime novità provenienti direttamente dal Salone di Ginevra”.

Accanto alle vetture classiche Milano Autoclassica 2014 ospiterà dunque anche le ultime novità fra le top cars moderne.
Confermato, dal successo dello scorso anno, il Classic Circuit, pista esterna omologata, unica nel suo genere, che sarà teatro di competizioni, match race e parate che vedranno schierati veicoli straordinari e i migliori piloti provenienti da tutta Europa.