x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La carta per abbonarsi al GP Monza 2015

La carta per abbonarsi al GP Monza 2015

La Monza True Emotion Card
Il mitico tracciato dell’autodromo di Monza ospiterà nel weekend la dodicesima corsa del Mondiale di Formula Uno 2015.

Il Gran Premio d’Italia è il più atteso dai tifosi delle monoposto Ferrari che domani potranno scattarsi un selfie nientemeno che con Kimi Raikkonen. Dale 10.30 di giovedì 3 settembre il pilota sarà, infatti, al nuovo Ferrari Store di Milano.

Alla vigilia del GP tricolore, il campione visiterà lo store di via Berchet 2 aperto lo scorso marzo: uno spazio di 750 mq concepito non solo come destinazione irrinunciabile dello shopping ma anche come luogo di intrattenimento.

Ne darà una prova lo stesso Raikkonen, che durante la sua permanenza si metterà al volante di uno dei quattro simulatori a disposizione dei visitatori al piano meno 1: vetture simili ad autentiche monoposto che fanno percepire il fondo stradale, reagiscono in maniera realistica quando si affrontano i cordoli e, soprattutto, hanno una straordinaria sensibilità all’accelerazione e al freno. Si può scegliere tra 5 circuiti (Monza, Imola, il Mugello, Silverstone e Nürburgring) e durante la simulazione si è totalmente immersi nell’esperienza grazie anche a schermi ad alta definizione che avvolgono il pilota a 180 gradi. Ma non ci sono dubbi sul fatto che giovedì Kimi sceglierà il tracciato del GP d’Italia, che lo vedrà impegnato a partire dalla mattina successiva.

Simulatori di gara del nuovo Ferrari Store

Per essere al fianco della scuderia del Cavallino Rampante anche a Monza è possibile acquistare la Monza True Emotion Card che al prezzo di 74 euro include abbonamento prato 3 giorni (4 – 5 – 6 settembre), accesso illimitato sulle linee blu, verde e nera di mobilità speciale per il GP 2015, accesso illimitato su tutte le linee di trasporto pubblico locale di Monza, ingresso scontato a Musei e siti espositivi (Musei Civici – Casa degli Umiliati, Museo e Tesoro del Duomo di Monza, Appartamenti reali, Appartamenti privati e Belvedere e tutti gli ambienti della Villa Reale di Monza).

Per saperne di più www.monzatruemotion.com.

Argomenti