x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Evantra al Casinò di Montecarlo

Evantra al Casinò di Montecarlo

Omaggio all’auto di lusso firmata Mazzanti Automobili
Dal 1863, anno della sua apertura, sui preziosi e lucidi marmi del Casinò di Montecarlo si erano specchiate soltanto eleganti scarpe da sera e tacchi di finissima fattura.

Il fascino di Evantra però è stato irresistibile e, per la prima volta da oltre 150 anni, le porte del Casinò più famoso al mondo si sono spalancate e su quei marmi si sono posati anche gli pneumatici di un’automobile.

Ma chi costruisce Evantra? titolare di questa supercar è la Mazzanti Automobili, una società che nasce con un progetto che inizia nei primi anni 2000 sotto il marchio F&M e che ha come core business il restauro di auto d’epoca ad altissimi livelli e la produzione di auto sportive in esemplari unici.

L’arrivo di Evantra, la cui presenza è stata richiesta direttamente dalla direzione del Casinò in occasione del Top Marques 2015, si è rivelato essere operazione davvero unica.

Evantra sarà esposta nell’atrio del salone, come mostrano le primissime foto catturate al termine dell’operazione, dove resterà fino al 20 aprile, a disposizione di tutti gli ammiratori.

Evantra di Mazzanti Automobili al Casinò di Montecarlo

Marco Del Bo