x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Driving Experience Day

Driving Experience Day

Gli appuntamenti di aprile di Turco Global ServiceTurco Global Service, azienda specializzata nel noleggio di beni di lusso, presenta Driving Experience Day, quattro appuntamenti imperdibili per gli appassionati delle auto sportive.
Durante il mese di aprile sarà infatti possibile prenotare il proprio turno in pista nei principali autodromi italiani ed europei e regalarsi giornate speciali in prossimità di Pasqua.

Protagoniste di queste giornate supercar del calibro della Ferrari F430 F1, Ferrari 355 Challenge, Porsche 911 GT3 RS e Porsche Cayman S Edition 1 della Divisione Sport. Quattro occasioni per vivere l’esperienza indimenticabile di essere piloti per un giorno o affiancare un pilota professionista.

Il calendario di aprile prevede le seguenti tappe sabato 9 e domenica 10 al circuito di Spa-Francochamps in Belgio, domenica 17 all’Autodromo di Imola, mercoledì 20 all’Hockenheim Ring in Baden-Württemberg (Germania) e per finire sabato 30 con un doppio appuntamento all’Autodromo del Mugello e al Nardò Technical Center di Lecce.

Ciliegina di questi Driving Experience Day la possibilità di raggiungere la propria destinazione a bordo di auto sportive e soggiornare in prestigiosi hotel grazie ai pacchetti Platinum, Gold e Silver di Turco Global Service.
Per chi ha già tutto il mese occupato, niente paura, gli appuntamenti proseguiranno fino a novembre 2011.

Per informazioni su date, costi e modalità di prenotazione consultare il sito:
www.turcoglobalservice.it