x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

BMW al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2015

BMW al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2015

Presenterà la BMW 3.0 CSL Hommage

Il prossimo weekend, dal 22 al 24 maggio 2015, il Lago di Como ospiterà una nuova edizione del Concorso d’Eleganza Villa d’Este.

E proprio il 22 maggio 2015, BMW Group presenterà per la prima volta al pubblico di tutto il mondo la nuova BMW 3.0 CSL Hommage in occasione del Concorso d’Eleganza, manifestazione che avrà come protagoniste assolute circa 50 automobili d’epoca costruite tra gli anni Venti e Settanta, suddivise in categorie omogenee.

BMW 3.0 CSL Hommage è sicuramente il tributo del BMW Design Team alla BMW 3.0 CSL, classica ed iconica Coupé BMW senza tempo degli anni Settanta. Il nuovo modello rappresenta un riconoscimento delle conquiste ingegneristiche dimostrate dalla BMW 3.0 CSL per quanto riguarda il suo design leggero e le sue prestazioni.

Esternamente la Hommage trasmette la quintessenza della dinamicità, con una carrozzeria incorniciata dalle suggestive ed ampie prese d’aria, da un vistoso padiglione e da uno spoiler posteriore importante.

Anche gli interni non sono da meno infatti nel loro insieme riflettono il carattere speciale della BMW 3.0 CSL Hommage, seduti al posto di guida è palese quindi l’incarnazione della perfetta combinazione tra leggerezza del design, sportività e eleganza.

Marco Del Bo