
Alfa Romeo Giulietta 2018: news e anticipazioni sul nuovo modello
C’è tanta attesa per il nuovo modello di Alfa Romeo Giulietta, la cui uscita non è prevista però prima del 2018. Stando ai rumors, infatti, gli appassionati di Alfa Romeo potrebbero trovarsi di fronte un nuovo modello pronto a diventare l’auto di punta della celebre casa automobilistica. Ma quali sono le novità ?
Sebbene non vi siano notizie ufficiali riguardo al nuovo modello di Alfa Romeo Giulietta 2018, alcuni rendering apparsi in rete svelano quale potrebbe essere l’aspetto dell’automobile: tra le caratteristiche principali si parla di un muso più aggressivo con griglia frontale, feature che potrebbe rimandare in tutto e per tutto al design della gamma Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Per quanto riguarda il motore, invece, la nuova Alfa Romeo Giulietta potrebbe essere presentata sia in variante a benzina sia Diesel, con livelli di potenza variabili tra i 110 e i 330 cavalli.
Gli appassionati di Alfa Romeo Giulietta dovranno però aspettare ancora molto tempo: stando alle voci che circolano in rete, infatti, il nuovo modello non sarà sul mercato prima del 2019 anche se potrebbe essere ufficialmente presentata prima della fine del 2018. Infine, i rumors parlano di un prezzo anche superiore ai 30mila euro sebbene potrebbero uscire versioni anche ad un prezzo inferiore.
Foto: Rendering Giulietta – LACO Design/Facebook