Voli speciali sulla Svizzera
Il modo più appropriato per arrivare a Ginevra in vista del Salone dell’Auto 2013? Ovviamente a bordo di un bolide a quattro ruote.
Ma se la distanza dalla cittadina lacustre non lo consente è possibile affidarsi a Darwin Airline, compagnia regional svizzera con sede a Lugano Airport, che per l’occasione propone tariffe speciali per i propri voli in partenza dalle principali città italiane.
La prestigiosa kermesse d’oltralpe sarà facilmente raggiungibile grazie ai collegamenti diretti di Darwin Airline da Firenze, Venezia e Roma verso Ginevra con tariffe a partire da 259,00 euro a/r tasse incluse.
L’offerta è particolarmente vantaggiosa sia per chi preferisce visitare il salone in giornata, sia per chi invece vuole concedersi più tempo unendo magari un weekend nell’affascinante città elvetica.
Inoltre per i gruppi (minimo 9 passeggeri) è possibile richiedere una quotazione speciale a [email protected].
Il 7 marzo si avvicina, non resta che prenotare il proprio viaggio su www.darwinairline.com o ai numeri del call center +41 (0)91 208 70 80 (dalla Svizzera e Internazionali) e +39 06 89 970 42 2 (dall’Italia) o tramite agenzie.