x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

A Cannes una Maybach di diamanti

A Cannes una Maybach di diamanti

In collaborazione con de Grisogono

Come di consueto, non solo cinema al Festival di Cannes, ma anche tanto glamour ed eventi esclusivi.

Durante il party organizzato da de Grisogono per festeggiare i suoi 10 anni di partecipazione alla kermesse cinematografica, è stata svelata davanti a oltre seicento invitati nel prestigioso Cap-Eden-Roc a Cap d’Antibes una Maybach superlux impreziosita da diamanti.

La maison di alta gioielleria ginevrina ha realizzato in collaborazione con la casa automobilistica un modello esclusivo con diamanti sul cruscotto e sul bracciolo centrale posteriore.

Presentata da 10 mannequins,  la versione Maybach  personalizzata  de Grisogono, presenta  sul bracciolo centrale posteriore le iniziali della Maison di Fawaz Gruosi incise in diamanti neri. Ancor più prezioso il dettaglio dei vari contatori contornati da diamanti bianchi e, altro particolare raffinato, la boiserie tutta della vettura è interamente personalizzata dalle volute de Grisogono, emblema del Marchio.

Tra i selezionati ospiti, molte celebrity come Naomi Campbell, Boris Becker, Goldie Hawn, Carine Roitfeld, Leonardo di Caprio, Will.I Am dei The Black Eyed Peas, Kanye West, Quincy Jhones, Ron Wood, Ivana Trump e la splendida Bianca Balti neo testimonial del brand svizzero.

Due simboli del lusso per eccellenza che si uniscono per reinventare l’eleganza.