x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Miss Italia 2022 ha 19 anni ed è di Scampia: bellissima, Zeudi Di Palma

Miss Italia 2022 ha 19 anni ed è di Scampia: bellissima, Zeudi Di Palma

“È la vittoria di mia figlia, ma anche di tutta Scampia”. Queste le parole di Mariarosaria Marino, la fierissima mamma di Miss Italia 2022, Zeudi Di Palma. La giovane è davvero giovanissima, ha soltanto 19 anni ed è napoletana, precisamente del quartiere di Scampia che in queste ultime ore la sta festeggiando come una regina.

La mamma di Zeudi ha avuto modo di sentire la Miss Italia appena eletta soltanto per un saluto post competizione: “Hai visto amore, hai vinto!”.  L’elezione di Zeudi Di Palma è stata trasmessa sulla piattaforma Helbiz Live, che ha trasmesso in live dal Casinò di Venezia. Tutta la competizione è stata rimandata a causa della positività di alcune concorrenti. “Mia figlia è la prova che tutto può succedere. Non ci si deve scoraggiare, lo dice spesso anche Zeudi. Bisogna avere determinazione e studiare tanto”. Anche il sindaco di Napoli ha espresso le sue congratulazioni nei confronti della 19enne.

Miss Italia 2022 Zeudi Di Palma: ha 19 anni ed è di Scampia

“È una ragazza molto tenace, una guerriera che affronta la vita con la dolcezza. Riesce a calmare gli spiriti più agitati e a gestire le situazioni più brutte con la sua dolcezza. È un dono suo. Si è diplomata al liceo scientifico con 100/100 e ha poi scelto di iscriversi alla facoltà di sociologia, perché nasce nel sociale. Lavora in un’azienda, ma trova spazio anche per dedicarsi al territorio. Tre quarti di Scampia sono Zeudi, come esempio. Quando dico Zeudi dico tutti i ragazzi volenterosi di Scampia. Ho insegnato ai miei figli a non vergognarsi della loro provenienza. È un errore che ho commesso io in gioventù, perché mi difendevo dai pregiudizi. Poi con la maturità ho capito che non è il territorio a fare la persona. Ho sempre detto ai miei figli mai vergognarsi. E Zeudi lo mostra con orgoglio, ha voluto far riflettere le persone, oltre le etichette”. Miss Italia 2022 è bellissima.

Whitney Houston moriva dieci anni fa: la ricostruzione delle ultime ore di vita