x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Maya Hawke: chi è la bellissima sirena che ha illuminato la Mostra del Cinema di Venezia

Maya Hawke: chi è la bellissima sirena che ha illuminato la Mostra del Cinema di Venezia

Maya Hawke è stata una delle attrici più fotografate della 77esima Mostra del Cinema di Venezia. Evento particolare, quest’anno, a causa delle misure di sicurezza molto severe per fronteggiare la pandemia (Covid-19) che ha colpito il mondo intero senza esclusioni. La figlia di Huma Thurman e Ethan Hawke è giunta al Lido per presentare “Mainstream“, il suo nuovo film diretto da Gia Coppola ed ha illuminato di luce propria i presenti e i fotografi a bordo della passerella con un abito da sirenetta, firmato esclusivamente Versace.

https://www.instagram.com/p/CEwpHIMKHpZ/

Maya Hawke fasciata da un bellissimo abito Versace: presenti in visibilio per la splendida attrice

Che Maya Hawke brilli di luce propria è innegabile. Ha stregato non solo i presenti ma anche i fotografi a bordo della passerella del Lido; che non hanno potuto far a meno di immortalarla fasciata dal suo splendido abito firmato dalla maison Versace. Si tratta di un pezzo unico della collezione Autunno 2020 caratterizzato da una mise di scintillanti paillettes e cristalli Swarovski oro sulla gonna. La ventiduenne star del Festival, da bambina era solita accompagnare i genitori (Uma Thurman e Ethan Hawke) sul red carpet. Ora sfila da assoluta protagonista. Bellezza raffinata e di classe, film importanti alle spalle e una passione consolidata per la musica.

I primi esordi nel mondo dello spettacolo

Maya Hawke entra nel mondo dello spettacolo in punta di piedi. Dopo i primi ingaggi come modella, ha interpretato un piccolo ruolo all’interno della pellicola “Piccole Donne” e in film premiati all’ Oscar come “C’era una volta a Hollywood”. Il passo più importante è stata la sua partecipazione nella serie tv di Netflix “Stranger Things”. Oggi, il suo grande riscatto come attrice protagonista avviene grazie a “Mainstream“, il nuovo film diretto da Gia Coppola. A fine agosto, Maya ha pubblicato anche il suo primo album come cantante dal titolo Blush. Una carriera in costante ascesa. Infine ha dichiarato: “Girare un film con i miei genitori? Sarebbe magico”.

Secondo le ultime indiscrezioni Maya Hawke avrebbe intrapreso una lovestory con l’attore inglese Tom Sturridge

Secondo gli ultimi rumors e indiscrezioni di gossip, Maya Hawke avrebbe intrapreso una storia d’amore proprio con il collega e attore inglese Tom Sturridge. Nome già conosciuto alle cronache rosa per essere stato a sua volta fidanzato con Sienna Miller in passato. I due (Maya e Tom) sono stati paparazzati dai fotografi del Daily Mail ( quotidiano popolare e autorevole britannico) mentre si scambiavano un intenso bacio. In questo caso: “Se son rose fioriranno”.