I Maneskin agli AMA’s accontentano Pillon e lasciano a casa giarrettiere e calze a rete

La band italiana è nominata per la categoria Favorite Trending Song per la loro versione di “Beggin”, elegantissimi con lo smoking a prova di Pillon

I Maneskin AMA. Reduci dall’Eurovision, stanno riscuotendo un enorme successo con singoli MAMMAMIA e I Wanna Be Your Slave, agli American Music Awards hanno eseguito la loro cover virale di Beggin. Ma soprattutto hanno tenuto fede alla promessa fatta al senatore della Lega Simone Pillon.

Sulla scorsa performance dei Maneskin aveva infatti messo becco Pillon, avendo da ridire sulla giarrettiera indossata da Damiano. Indignato, il senatore leghista Simone Pillon su Facebook aveva dato libero sfogo alle sue critiche contro la band e contro il “performer (maschietto) in culottes e giarrettiere”. “Tra poco – aveva chiosato – arriveremo al reggiseno da uomo”. Ebbene, la risposta di Damiano non si era fatta attendere: “Hai ragione Simo, la prossima volta completo e paPillon”. E così è stato, elegantissimi e super raffinati i Maneskin agli AMA non hanno deluso nessuno, nonostante a trionfare siano stati i BTS, super star del K-pop.

Maneskin AMA’s a prova di Pillon: a casa giarrettiere e calze a rete

I Måneskin hanno fatto il loro debutto agli American Music Awards 2021 ieri sera (21 novembre) con un’esibizione dal vivo. La band italiana è stata nominata per la categoria Favorite Trending Song per la loro versione di “Beggin”. I vincitori dell’Eurovision hanno portato quel brano, originariamente reso popolare dal gruppo americano The Four Seasons negli anni ’60, al Microsoft Theatre di Los Angeles. Indossando abiti neri abbinati, la band ha fornito una versione energica del canto, che è iniziata con il frontman Damiano David che cantava un’intro a cappella estenuante.

Guarda il filmato delle prestazioni AMA 2021 di Måneskin qui sotto ora. Altre esibizioni agli AMA 2021 finora hanno visto BTS e Coldplay eseguire per la prima volta “My Universe” insieme, Olivia Rodrigo ha mandato in onda il suo ultimo singolo “Sour” “Traitor”, Silk Sonic ha aperto lo spettacolo e Bad Bunny ha messo su una fantascienza. fi collaborazione con Tainy e Julieta Venegas.

Jennifer Lopez come una sposa agli AMA 2021: vuole dirci qualcosa?

Written by Erika Barone

Jennifer Lopez come una sposa agli AMA 2021: vuole dirci qualcosa?