x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lady Gaga: nuovo look tutto romano. Il via alle riprese di Gucci

Lady Gaga: nuovo look tutto romano. Il via alle riprese di Gucci

Lady Gaga stupisce sempre, soprattutto in fatto di look e tendenze. La star internazionale, di origini italiane, è apparsa in occasione delle nuove riprese del film tratto dal romanzo ‘The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed’ con un nuovo hai-styling fashionista. In breve, si tratta dell’omonima saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo e follia di Sara Gay Forden. Gaga è arrivata nella Capitale per l’inizio delle riprese di Gucci, il nuovo film di Ridley Scott sull’omicidio di Maurizio Gucci, in cui Miss Germanotta vestirà i panni (griffatissimi) di Patrizia Reggiani. Proprio per questo motivo ieri Lady Gaga è arrivata in Italia. Nello specifico a Roma. La pellicola sarà girata tra Roma, Firenze e Milano e pare che la cantante di Rain On Me abbia già puntato una villa con vista sui Fori Imperiali dove soggiornare per queste settimane di lavoro.

I tatuaggi delle celebrity più memorabili di questo 2019

Lady Gaga cambia look. Questa volta per un progetto molto ambizioso

La Germanotta, o meglio Lady Gaga, è solita stupire il suo pubblico attraverso look eccentrici e creativi. Frutto di un’incredibile genio stilistico e artistico che la rappresenta in tutto il suo estro.  La star internazionale, che ha appena messo piede nella Capitale d’Italia, è subito stata paparazzata ed ha anche sfoggiato un nuovo look. Di che cosa si tratta? Un nuovo e rivoluzionario hair styling, che sembrerebbe proprio dare una nuova luce e calore alla Germanotta. Gaga ha detto addio al biondo platino sfoggiato per l’Inauguration Day di Joe Biden ed è tornata al castano. Un abito  animalier monospalla di Celine, décolleté nere, gioielli luccicanti, occhiali da sole e una mascherina borchiata.

La star internazionale a Roma per le riprese di Gucci

Lady Gaga fa il suo personale ingresso nella dolce vita romana con un look da vera diva. Un look inedito: capelli castani, occhiali da sole, la mascherina e un abito leopardato. La cantante e attrice è sempre più apprezzata anche a livello internazionale. Benvenuto, quindi, ad una chioma rivoluzionaria, proprio come quella di Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci (nel film interpretato da Adam Driver) condannata a 26 anni di carcere per aver commissionato il suo omicidio nel 1995. Nel cast incredibile della pellicola basata sul libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed anche Robert De Niro Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons. La controversa storia di Patrizia Reggiani ha tutte le caratteristiche per far splendere il talento indiscusso di Lady Gaga: un personaggio contradditorio, ambiguo e sicuramente affascinante inizialmente pensato per Angelina Jolie (in coppia con Leonardo DiCaprio) che profuma di statuetta. Sarà davvero così? Staremo a vedere!

 

Argomenti