x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Celine Dion al naturale: anche la star internazionale si è convertita al trend della bellezza raggiungibile

Celine Dion al naturale: anche la star internazionale si è convertita al trend della bellezza raggiungibile

Uno scatto completamente al naturale e senza trucco. Così la star internazionale del pop Celine Dion si converte alla nuova tendenza della bellezza “acqua e sapone”, più raggiungibile e senza eccessivi ritocchi fotografici.  Alla riscoperta di una nuova avvenenza (come molte altre celebrità che hanno sposato questo nuovo trend) lontana dagli stereotipi dell’estetica che talvolta impone il fashion industry. Una perfezione utopica e talora immaginaria, che si distanzia molto dalla realtà empirica e concreta delle cose.

https://www.instagram.com/p/CGP8PkpHlX3/

Lo scatto al naturale e senza trucco di Celine Dion. Un esempio di bellezza naturale e autentica

L’abbiamo sempre ammirata perfetta ed impeccabile, in versione più glamour o Couture. Lei è la star incontrastata della musica pop Celine Dion, che recentemente ha postato sul suo profilo Instagram (tra i propri feed) uno scatto completamente al naturale e senza make-up. “L’usignolo del Québec”, 52 anni, è diventata con il tempo una delle regine indiscusse dello stile couture. Non solo per gli outfit che siamo soliti vederle indossare, ma soprattutto per il suo beauty-style perfetto. Questa volta, però, arrivata ai 50 anni manifesta un look molto meno sofisticato e glamorous. Hair-styling caratterizzato da una semplice coda, e viso senza un filo di make up, che manifesta freschezza e luminosità. Un viso che sembra immune al passare del tempo.

La cantante canadese ha commentato la foto con una didascalia che invita a riflettere sui momenti di difficoltà

Autenticità senza filtri. Questa è la filosofia che ha sposato recentemente la stessa Celine Dion e che ha pubblicato sui social. Un esempio di vita al di là del percorso professionale. Celine Dion ha raggiunto i massimi livelli all’interno di una carriera faraonica ricca di importanti successi. Come lei, tante altre celebrità over 50, si sono affiancate alla filosofia della bellezza vera, diventando protagoniste di look, rigorosamente au naturel. Probabilmente ci troviamo all’alba di una nuova consapevolezza che sembrerebbe stia invadendo soprattutto il mondo dell’ avvenenza, che cerca nuove modalità per andare oltre gli stereotipi fissi, rigidi e uguali a se stessi. Questa nuova identità femminile si avvicina sempre più alle donne “comuni” proponendo tipologie di bellezza raggiungibili, vere e autentiche. L’importante è star bene con se stesse e coltivare una solida autostima. “Essere piuttosto che apparire”. Al di là della mera apparenza, ritroviamo la sostanza. E Celine Dion ce lo dimostra attraverso il suo scatto da vera e propria regina della bellezza naturale.