x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kelly Preston è morta: la moglie di John Travolta aveva 57 anni

Kelly Preston è morta: la moglie di John Travolta aveva 57 anni

Kelly Preston, è morta all’età di 57 anni a causa di un tumore al seno. La moglie di John Travolta, attore star di Hollywood (memorabile per le sue apparizioni in “Pulp Fiction”, “La febbre del sabato sera”, e il musical “Grease”) ha dato l’annuncio dal suo profilo Instagram.  Kelly Preston ha avuto tre figli da John Travolta: Jett, Ella Bleu e Benjamin Travolta. Il primo figlio dei due attori, Jett Travolta, è morto nel 2009, all’età di soli 16 anni, in circostanze ancora del tutto da chiarire.

Kelly Preston, moglie di John Travolta, è morta all’età di 57 anni

«Con il cuore pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno – scrive l’attore su Instagram -. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di tante persone. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri del MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l’hanno aiutata, così come i suoi molti amici e le persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire. Tutto il mio amore, JT». 

Un lungo e commovente post scritto dall’attore John Travolta, dedicato alla sua bellissima moglie, scomparsa troppo prematuramente. La sua coraggiosa lotta, è un esempio di grande amore e coraggio per tutti: “l’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”.

https://www.instagram.com/p/CCkgCG5ptxE/

 

La moglie di John Travolta ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno

Kelly Preston è stata un’attrice e modella

Kelly Preston è nata a Honolulu il 13 ottobre 1962, aveva esordito come modella a soli 16 anni. Il debutto cinematografico avvenne con “Dieci minuti a mezzanotte”. Ha recitato come attrice protagonista e non-protagonista nei film “Christine – La macchina infernale” di John Carpenter, “I gemelli” con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, “Dal tramonto all’alba”, “La storia di Ruth – Donna americana”, “Jerry Maguire”,”Gioco d’amore” con Kevin Costner, e “Battaglia per la Terra” con il marito John Travolta. Di ques’ultimo, il post che annuncia al mondo la sua scomparsa. Una donna, da quello che si legge, che ha dedicato la sua vita in nome dell’amore. L’amore e anima e l’anima non muore mai.