Jennifer Lopez è stata punzecchiata dal botox? Lei risponde così

La queen del pop Jennifer Lopez ha scelto di non farsi cogliere in contropiede da determinate domande, rispondendo così in maniera memorabile

Jennifer Lopez ha mostrato attraverso dei video sul proprio profilo Instagram i benefici derivati dall’uso dei cosmetici della sua linea di bellezza. Ma come ormai sappiamo bene, i social sono un vero e proprio nido di vespe. Infatti a distanza di pochissimo l’iconica J-Lo è stata sommersa dai suoi soliti trilioni di commenti, tra cui diverse critiche negative. L’accusa? Sempre la stessa, quella di essersi sottoposta a qualche intervento chirurgico o iniezione di botox.

Jennifer Lopez è stata punzecchiata dal botox? Lei risponde così

Il commento a cui Jennifer Lopez ha deciso di rispondere personalmente è il seguente: “Posso solo dire che le sopracciglia e la fronte non si muovono affatto quando parli o quando provi ad esprimerti… hai sicuramente fatto uso di botox. E va tutto bene, sto solo esprimendo il mio parere.” Ma la queen del pop Jennifer Lopez non c’è stata, scegliendo di non farsi cogliere in contropiede e soprattutto rispondendo immediatamente al commento scrivendo: “LOL… È solo la mia faccia! Per la cinquecentesima volta… non ho mai fatto uso di botox o interventi chirurgici. Ti dico solo prendi qualcosa del JLo Beauty e sentiti bella nella tua pelle. Ecco un altro segreto di JLO: prova a passare il tuo tempo essendo più positivo, gentile e costruttivo con gli altri, non passare il tempo a cercare di abbattere gli altri e ti manterrai giovane e bella anche tu. Ti invio amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Il commento di Jennifer Lopez si è arricchito di hashtag come ‘bellezza dentro e fuori’ ed anche ‘la bellezza non ha una data di scadenza’. Insomma attraverso questo commento ha donato ai suoi follower anche una lezione di vita, e perché no, anche a noi.

Kamala Harris indossa solo Converse: ecco spiegato perché

Written by Erika Barone

Kamala Harris indossa solo Converse: ecco spiegato perché

Kamala Harris indossa solo Converse: ecco spiegato perché

Il lavoro più desiderato del mondo? In Irlanda la risposta ai vostri sogni