x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hotel di lusso 6 stelle Chalet N, una perla firmata Landau + Kindelbacher

Hotel di lusso 6 stelle Chalet N, una perla firmata Landau + Kindelbacher

Hotel di lusso. “Lo Chalet N viene affittato in esclusiva. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni e richieste di prenotazione. Saremo lieti di consigliarvi e organizzare il vostro programma di vacanza individuale”. Queste le parole con le quali si presenta Chalet N, 6 stelle deluxe nel cuore delle alpi austriache.

Lo Chalet N è stato ideato e progettato dallo studio Landau + Kindelbacher Architekten. La qualità premium è dimostrata da un lato dall’architettura pionieristica e dall’altro dall’apprezzamento della bellezza e della tradizione. Si legge sul sito ufficiale: “Nel corso del tempo, abbiamo sviluppato un senso di qualità basato su materiali sostenibili e durevoli e tecnologie efficienti. Allo stesso tempo, progettiamo edifici classici e moderni e concetti spaziali. In questo senso, i nostri progetti possono avere una storia meravigliosa pur essendo completamente aggiornati. I rispettivi valori si sommano semplicemente”.

Hotel di lusso 6 stelle Chalet N, una perla firmata Landau + Kindelbacher

L’hotel di lusso Chalet N si erge su 4 piani, ognuno di 400 metri quadrati, per un totale di 10 suite create per 22 ospiti. A disposizione anche un maggiordomo personale che si occuperà personalmente del cliente e ne gestirà ogni eventuale prenotazione. L’arredamento è rustico da montagna.

È possibile trovare legni grezzi, acciaio liscio e pietre squadrate, in un contrasto smorzato dalle finiture morbide di sedute e letti, che comunque descrivono solidità. Anche per i bambini è previsto il lusso ad alta quota, con una suite dotata di quattro letti a castello. Lo Chalet N possiede anche l’Home Cinema, una sala biliardo con vista, una cantina fornitissima nonché la cucina gestita dall’Executive Chef Kevin Micheli.

Presentissima la spa extra lusso sauna al fieno e finlandese, bagno turco alla miniera di sale o optare per la più moderna piscina interna con idromassaggio esterno, l’area beauty, nonché per la sala fitness e le cabine per i trattamenti.

Gigi Hadid sfoggia il suo nuovo look: capelli rosso vivo e super frangia