Gigi Hadid sfoggia il suo nuovo look: capelli rosso vivo e super frangia

Gigi Hadid entra a far parte del club della frangia o è solo un fake? eccola su Instagram con il nuovo look

Il 2021 è stato ufficialmente l’anno in cui l’intera A-list delle It-girl ha deciso di cambiare look.  Tingendosi i capelli di ogni sfumatura di rame, scarlatto, ramato e biondo fragola immaginabile. La prima fra tutte? Gigi Hadid.

Gigi Hadid capelli

Capelli rossi nuovi trend tra le star

Phoebe Dynevor di Bridgerton cambia la sua bionda chioma con un caldo color rame, Sophie Turner è tornata al suo iconico Game Of Thrones ramato, mentre Dua Lipa ha lavorato su lunghezze diritte ispirate agli anni ’90 tinte di una vivace tonalità di carota per Versace. E poi c’è Gigi Hadid, che semplicemente esiste.

Dopo essere rimasta nascosta dai social per via della nascita della piccola Khai, la modella e neo-mamma hanno fatto un drammatico ritorno sulla scena della moda a marzo con sorprendenti capelli color bronzo al posto del suo caratteristico biondo sabbia. La Hadid sentiva chiaramente il suo nuovo colore di capelli preraffaellita e ha deciso di alzare la posta. Ora sfoggia una tonalità di rame ancora più audace di giugno.

Gigi Hadid capelli

Gigi Hadid cambio look

Ora, la 26enne ha portato i suoi capelli rossi a un livello completamente nuovo, aggiungendo una frangia a blocchi. Gigi Hadid annuncia il suo cambio su Instagram. Rivela infatti una nuova frangia grossa che abbina a capelli ramati super lisci. Gigi completa il suo nuovo look con un rossetto color castagna abbinato e un panciotto bianco e pantaloni da completo, che tutto sommato ci hanno regalato vibrazioni da band da nove anni.

Tuttavia, si scopre che l’incursione di Gigi Hadid nel mondo delle frange potrebbe essere stata solo temporanea. In una bobina che la modella ha pubblicato con lo stesso look, indossa anche una serie di altri abiti, cambiando i capelli man mano che va. E la frangia scompare con la stessa rapidità con cui è arrivata sui nostri feed Insta.

>> Gigi Hadid e Zayn Malik al settimo cielo, è nata la figlia: «Ha cambiato il nostro mondo»

 

Written by Ilaria Di Pasqua

Adele in Oscar de la Renta: mini abito per maxi festeggiamento

Adele in Oscar de la Renta: mini abito per maxi festeggiamento

Hotel di lusso 6 stelle Chalet N, una perla firmata Landau + Kindelbacher

Hotel di lusso 6 stelle Chalet N, una perla firmata Landau + Kindelbacher